annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Danfa
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno volevo cambiare il mio giga ho come posso fare grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giulia651, solitamente il cambio offerta avviene con effetto immediato. Potresti verificare e darmene conferma?

0 Kudos
giulia651
Grande
Grande
ho cambiato offerta dopo quanto mi si attivano i giga ?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @moremela, hai il credito disponibile? Potresti fornirmi il numero in privato per una verifica?

0 Kudos
moremela
Grande
Grande
Ciao!
Anche io ho cliccato il cambia offerta per passare a quella da 200 giga.
Attualmente ho 0 giga disponibili e nella sezione della mia offerta c’è scritto “stai passando all’offerta ho 9.99€ al mese”, cosa devo fare ?
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giannis1, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!


 

Cler92
Grande
Grande
Anch'io volevo cambiare offerta, ma resto con questa per non pagare il cambio operatore sperando che mi daranno prima o poi una nuova offerta
0 Kudos
Giannis1
Grande
Grande
Salve io ho cambiato offerta ormai 3 settimane fa e sono passato a 200 gb a 9,99€. Il problema è che dopo aver pagato 10€, quando ho fatto la ricarica si è rinnovata l'offerta vecchia (6,99€) ed è rimasta attiva per un mese. Controllando la mia offerta dall'app appare la scritta "stai passando all'offerta 9,99" e ormai è così da un mese. Ora ho finito i giga della mia offerta da 6,99 prima dello scadere del mese e non ho nemmeno la possibilità di fare "riparti". Io ho pagato per il cambio offerta e gradirei di poterne usufruire. Sperando nella vostra gentile collaborazione, vi ringrazio.
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco5188, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Zonatura si devi triangolare
0 Kudos