annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
35 RISPOSTE 35
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Pakka87. ho. non offre pacchetti aggiuntivi di giga in roaming. Potresti cambiare offerta con una che prevada più giga in roaming tenendo però presente il fatto che, dopo aver cambiato offerta, non potrai più ritornare all'attuale tua.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pakka87, non abbiamo pacchetti aggiuntivi di giga solo per l'estero. Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
Pakka87
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno,
ho terminato i giga all'estero (davvero molto limitati), ho la possibilità di aumentarli in qualche modo, anche facendo un cambio offerta per aumentare i giga complessivi?
Dall'app l'opzione non ė disponibile.
Grazie buona giornata
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Moha2, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Moha2. Puoi cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ti propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta.
0 Kudos
Moha2
Grande
Grande
Ciao vorrei cambiare la mia offerta
0 Kudos
isisaa
Grande
Grande
Ho risolto, grazie lo stesso
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @isisaa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
isisaa
Grande
Grande
io ho fatto il cambio offerta, ma non è ancora successo nulla e i soldi sono stati già presi. cosa devo fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Juli3, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos