annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Marco54
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono cliente da oltre un anno e sono molto arrabbiato!!!!!

Questa mattina ho fatto il cambio offerta aggiungendo 1 € per passare da 40 a 50 GB convinto che si attivasse alla scadenza del 8 agosto. Invece mi hanno bruciato una settimana che avevo PAGATO e quasi 20 GB. Al servizio clienti dicono che è così e non si può fare niente, pensavo Ho corretta e invece mi ricredo. So io cosa fare, andrò con altro operatore se non correggono la loro scorrettezza e farò pubblicità negativa.

0 Kudos
18 RISPOSTE 18
Stefano26
Grande
Grande
io ho il rinnovo promozione domani , vorrei capire se ricaricando per l’offerta dei 50 GB a 60 Mb anticipo solamente di un giorno il prossimo rinnovo .
0 Kudos
flavio2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
anche a me stessa sorpresa... sono quelle mezze misure , che evidentemente se lo fanno e perché possono a dirlo chiaramente per loro diventava antieconomico
0 Kudos
Nicla82
Grande
Grande
Anche io l'ho attivata ora con 13 giorni alla fine della scadenza del mensile, la fregatura sta nel non riportare promozione attivabile immediatamente.. In 13 giorni mi è costato 18 euro.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco54
l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione.
Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e
con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Marco54
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, io nello step di cui parlate (usate l'inglese forse per confondere l'interlocutore?) che avrei fatto il cambio l'avevo capito essendo dotato di una intelligenza nella norma, quello che invece non era per niente chiaro, corretto, e regolare era il fatto che cambio offerta = rinnovo non l'ho trovato scritto da nessuna parte e del resto, lo so sono spiccioli appunto, avevo ancora 7 giorni e 17 Giga da utilizzare che avevo già PAGATO e la mia adesione in quel momento, in cui Ho sapeva benissimo la data di scadenza del mio periodo l'8 agosto, è avvenuta a seguito di messaggi vari ed per me era per avere il cambio offerta dal successivo rinnovo, come sempre ho fatto negli anni con altri gestori.

Comunque resto arrabbiato e, parlando di Ho, personalmente e sui social sarò molto critico e valuterò di passare ad altro gestore.

Grazie per avermi risposto.

filippo49
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

oggi anch'io ho accettato il cambio da 6,99 a 8,99 per avere più GB e mi hanno "RUBATO" 21 giorni già pagati. per correttezza avrebbero dovuto indicarlo nell'offerta oppure attendere la prossima scadenza.per il nuovo addebito. lo trovo davvero MOLTO IRREGOLARE!!!

filippo49
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

NON E' AFFATTO VERO CHE E' INDICATO CHE IL RINNOVO AVVIENE CON DECORRENZA IMMEDIATA!!!!

GaetanoA
Grande
Grande
Ciao, scusami posso farti una domanda, volevo passare anche io da 40 a 50, ma avendo ancora 27 giorni e 35 gb, a sto punto nono faccio. Volevo chiederti la velocità di internet, hai provato a fare un test supera i 30 MB oppure no?, grazie anticipatamente se vorrai rispondermi.
0 Kudos
TerryC
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho cambiato offerta anche io. Non voglio essere polemica, ma c'è chiaramente scritto "da oggi puoi cambiare offerta" e nel passaggio successivo specifica chiaramente che mi verrà addebitato su credito residuo il costo di euro 8,99. Non è mai esistito con nessun operatore una prenotazione di cambio offerta.