Ciao @Michimaj,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Esattamente ciò che é successo a me. Voglio il reintegro ed il recesso alla precedente offerta. Mi tengo i 40gb.
anche io ci sono rimasta fregata, non ho letto da nessuna parte che l'offerta si sarebbe rinnovata immediatamente e ho perso 15 giorni di offerta già pagata!!! Lo trovo poco serio e se avrò offerte da altri operatori stavolta ci penserò molto seriamente visto che qui ho ben 4 sim!!!! Non lo trovo corretto pensavo che Ho fosse molto più seria!!!!
Precisazione importante: il credito dati estero rimane comunque 3.3 GB e non passa a 3.7 come nelle altre offerte
Anche io ho aderito al cambio offerta, passando da 30 Giga a 50 Giga. Peccato che avevo ancora 22 giorni di credito pagato, e mi sarei aspettato uno storno, invece ho perso 17 giga di residui, e l'offerta è ripartita a oggi.
Gentilmnte potete dare un riscontro in merito?