annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Micolt
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Avevo intuito bene allora.. Per quanto sarà valida questa promo?
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco54, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

 

 

 

0 Kudos
Jia
Grande
Grande
A me non esce il cambio offerta da 6.99 30Gb al 8.99 50Gb e sono vostro cliente da oltre un anno e vorrei avere questa offerta che è stata proposta ai già clienti ho.
0 Kudos
Max20
Grande
Grande

Anche io ho aderito al cambio offerta, passando da 30 Giga a 50 Giga. Peccato che avevo ancora 22 giorni di credito pagato, e mi sarei aspettato uno storno, invece ho perso 17 giga di residui, e l'offerta è ripartita a oggi.

Gentilmnte potete dare un riscontro in merito?

0 Kudos
AntonellaEly
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

anche io ci sono rimasta fregata, non ho letto da nessuna parte che l'offerta si sarebbe rinnovata immediatamente e ho perso 15 giorni di offerta già pagata!!! Lo trovo poco serio e se avrò offerte da altri operatori stavolta ci penserò molto seriamente visto che qui ho ben 4 sim!!!! Non lo trovo corretto pensavo che Ho fosse molto più seria!!!!

 

Precisazione importante: il credito dati estero rimane comunque 3.3 GB e non passa a 3.7 come nelle altre offerte

0 Kudos
Rik57
Grande
Grande

Esattamente ciò che é successo a me. Voglio il reintegro ed il recesso alla precedente offerta. Mi tengo i 40gb.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rik57, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Michimaj
Grande
Grande
Buongiorno i vostri step non sono per niente chiari se più persone segnalano la stessa anomalia. Io ho perso 17 giga che vorrei mi fossero riaccreditati, mi sembra l’unica cosa corretta che possiate fare. Sono passata ieri da 50 a 70 giga. Mi avete rinnovato l’offerta con 13 giorni di anticipo e appunto facendomi perdere i giga residui. Trasparenza in merito non l’ho trovata. Vorrei inoltre ricevere copia delle condizioni contrattuali per verificarle. Dove le trovo? Chiedo un cortese e sollecito riscontro. Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michimaj,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos