annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

34 RISPOSTE 34
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Marcocar1. Per leggere i messaggi privati della capo ho.fficina, e rispondervi, accedi al tuo profilo ho.fficina e clicca sul simbolo della busta da lettera a sinistra sopra il tondo della tua immagine.
0 Kudos
Marcocar1
Grande
Grande
Come faccio a visualizzare messaggi in privato ?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Marcocar1. Sarai forse cliente ho. da poco, perché ai nuovi clienti non viene offerto subito la possibilità di cambiare offerta ma solo dopo qualche rinnovo della propria promozione.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcocar1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Marcocar1
Grande
Grande
Buongiorno ho attivato la esim da due giorni però vorrei cambiare piano tariffario invece di quello da 150gb a quello da 200gb in 5G ma opzione cambio offerta non è selezionabile perché?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vespo, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .

 

0 Kudos
Vespo
Grande
Grande
Ciao
O cambiato offerta mi dice che sto passando alla nuova offerta però è passato un giorno e ancora nulla
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @mamasambabalde,
purtroppo non si può mai cambiare offerta con una con meno giga e/o costo inferiore, si può fare solo l'esatto contrario.
Saluti.
0 Kudos
Vorrei cambiare la giga 120 se possibile perché 200gg per me è troppo
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paskal71 , periodicamente ho. propone delle offerte anche a chi è già cliente, ti invito ad avere un pò di pazienza. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos