annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
DannyD
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Voglio cambiare la mia offerta attuale e selezionare quella da 70giga... Ma non mi dice quando verrà attivata... Devo aspettare fino il rinnovo della mia vecchia offerta o verrà attivata non appena la seleziono? Grazie e buona giornata
1 Soluzione

Soluzioni accettate
esatau
Numero Uno
Numero Uno
verrà attivata non appena la selezioni e resetta completamente l'offerta che sostituisce.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

esatau
Numero Uno
Numero Uno
si dal momento che attivi l'offerta entro breve diciamo un paio d'ore(se non ci sono intoppi causa virus 🤞) puoi usufruite nuovamente della tua offerta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

154 RISPOSTE 154
esatau
Numero Uno
Numero Uno
verrà attivata non appena la selezioni e resetta completamente l'offerta che sostituisce.
DannyD
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ti ringrazio... Lo chiedevo perché non c'era scritto niente al riguardo
esatau
Numero Uno
Numero Uno
👍✌️
DannyD
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ah solo una cosa 😏 ma quindi potrò usufruire della nuova offerta dal momento che mi viene attivata? E Non dovrò aspettare
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si dal momento che attivi l'offerta entro breve diciamo un paio d'ore(se non ci sono intoppi causa virus 🤞) puoi usufruite nuovamente della tua offerta.
Tom7
Benvenuto
Benvenuto
L'offerta dei 70 giga a €5,99 è disponibile anche per chi è già in ho oppure è solo per chi proviene da un altro gestore
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è riservata a chi proviene da determinati gestori.
Berta
Grande
Grande
Ho offerta 50 gb in scadenza fra una settimana se passo a 70 gb pago 7.99 euro come mi viene proposto differenza e inizio con 30 giorni con 70 gb già da oggi?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Berta, l'offerta si attiva appena fai la richiesta sempre se il credito residuo è sufficiente. Resto a tua disposizione, buona giornata.