annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio operatore

Arno90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Acquistata sim con altro operatore e mi è stata bloccata la portabilità! Ora dato che la nuova sim è stata acquistata di persona con firma contratto e documenti...non fate i furbi per non perdere i clienti!!! Mandate avanti le richieste di portabilità.
38 RISPOSTE 38
Diego8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Esattamente quello che capita da giorni a me e mio fratello, abbiamo cambiato operatore con carta d'identità e firma sicura, perciò lasciate andare i clienti e non fate i furbi la serietà e la sicurezza dovevate ostentarla mesi fa non ora
Arno90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Naturalmente ho provato a contattare il servizio clienti per sollecitare il passaggio....nessuna risposta! Assurdo! Inconcepibile.
Ali.P90
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Le portabilità sono in ritardo perché hanno più richieste del solito, a molti sta passando con 1-2 giorni lavorativi di ritardo, ma comunque passano, non sono bloccate.
Cillocillo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Guarda io ho chiamato il servizio clienti e negano di impedire la portabilita ma di fatto non e' cosi, non riescono a gestire la montagna di richieste e siamo loro ostaggi
Arno90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
“ Ti informiamo che la tua richiesta di portabilita' non e' andata a buon fine ma sara' riproposta automaticamente nelle prossime ore “ questo è il messaggio del nuovo operatore! Oltre il danno la beffa da parte di HO!
0 Kudos
Manu979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ah fantastico! È appena arrivato lo stesso messaggio anche a me!!!
Jin1986
Grande
Grande
Con che nuovo operatore?
0 Kudos
Garet28
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
No, è che va fatto prima il cambio SIM gratuito e SOLO POI si può fare la portabilità.
Pensateci un secondo : se non bloccano la portabilità, vi clonano le sim in 3 secondi.
Quindi, prima cambiate la SIM con Ho poi fate la portabilità.
ziojaco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non dire sciocchezze, se il cambio operatore avviene con riconoscimento fisico presso un punto vendita è sicuro. Semplicemente l'infrastruttura di supporto HO non è in grado di gestire il parco clienti.