annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio operatore

Lesio
Grande
Grande
Sicuramente il fatto di non permettere il cambio operatore prima di aver effettuato il cambio Sim di Ho è un comportamento corretto ed un fatto di sicurezza altrimenti già molte sim sarebbero potute essere "clonate".
0 Kudos
Nimo182
Grande
Grande
Sarebbero potute essere clonate comunque, visto che hanno avvisato di questa nuove generazione di iccid solo oggi.. Appena scoperto il data breach avrebbero dovuto dire che per precauzione bloccavano le portabilità così migliaia di persone non sarebbero andate a fare cambio operatore..
0 Kudos
Thevoice
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

penso dipenda dal fatto che hanno cambiato i seriali..

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, le richieste di portabilità non sono state bloccate, ne in entrata ne in uscita, purtroppo sarà necessario attendere, sarà l' altro gestore a fornire tutti i dettagli circa lo stato della richiesta di portabilità in corso. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
come mai telefonando al call center ho non risulta alcuna richiesta di portabilità in corso?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaetano1965, la richiesta è in carico al gestore al quale hai deciso di passare, che attualmente può verificare lo stato di avanzamento della pratica o apportare eventuali modifiche, pertanto sui nostri sistemi verrà visualizzata soltanto nel passaggio finale. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
bene
dal 4/1 la portabilità è fallita per 5 volte notificato tramite invio sms
Poiché mi resta difficile capire come mai un gestore non voglia avere nuovi clienti ne deduco che la colpa è di Ho
Anche perché eventuali indennizzi per ritardo portabilità sono a carico del nuovo gestore
Silvietta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Gentile Benedetta capo ho.fficina, l'altro operatore, qualunque esso sia, è in balia della vostra accettazione o respinta della richiesta.

Quindi siete voi a dover dare una risposta.

Avete creato un bel casino con questo cambio di ICCID virtuale.

0 Kudos
Nikevai..
Grande
Grande
Stesso problema ,ho fatto richiesta di portabilità da 12 giorni e non e non è ancora avvenuta, questi stanno facendo i furbi .
0 Kudos
Aldus65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fai subito come me, fai denuncia ad AGCOM, è veloce e lo fai in rete.
Ci penseranno loro a spiegare a questi peracottai cosa sono i clienti e i termini di servizio nel contratto
0 Kudos