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Cambio operatore

Aldus65
Grande - Livello 2
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Le furbizie si denunciano ad AGCOM, è veloce e lo fai in rete.
Ci penseranno loro a spiegare a questi peracottai cosa sono i clienti e i termini di servizio nel contratto
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Aldus65
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Con la denuncia ad AGCOM, (è veloce e lo fai in rete) ottieni i tuoi diritti e i rimborsi.
Ci penseranno loro a spiegare a questi peracottai cosa sono i clienti e i termini di servizio nel contratto
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Aldus65
Grande - Livello 2
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Il problema è che hanno cambiato ICCD mentre facevo portabilità. Denuncia ad AGCOM, è veloce e lo fai in rete.
Ci penseranno loro a spiegare a questi peracottai cosa sono i clienti e i termini di servizio nel contratto
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Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaetano1965, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto! 

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Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvietta, se hai ricevuto il messaggio informativo per la rigenerazione automatica del seriale, nonostante la richiesta di portabilità in corso, potrai inviare un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Sarà il codice ricevuto via SMS quello corretto da fornire all' altro gestore. Resto a disposizione. Buona giornata!

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Silvietta
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Scusa @Benedetta11 ma che risposta è? la mia richiesta di portabilità è stata fatta ben prima che visvegliaste un mattino decidendo di cambiare ICCID a tutte le sim.

E adesso mi trovo bloccata, come molti altri utenti, perchè voi non date corso alle pratiche.

Andrea2792
Grande - Livello 2
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Gentilissima Benedetta , dove si accede all’indennizzo dovuto ad ogni giorno di ritardo ? Per legge ogni giorno di ritardo dev’essere indennizzato con 2,50€ .
Attendiamo tuo gentile riscontro.
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Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
non fate errori:lindennizzo va richiesto al NUOVO gestore
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Ho.povero
Grande - Livello 2
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Scusate, ma come si puoi avere il nuovo seriale da comunicare all’operatore? Io pur avendo ricevuto il messaggio da parte di Ho dei dati rubati, non ho ricevuto messaggio con nuovo seriale da comunicare al nuovo operatore.
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