38 RISPOSTE 38
Ho.povero

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2021
10:26 AM
Scusate, ma come si puoi avere il nuovo seriale da comunicare all’operatore? Io pur avendo ricevuto il messaggio da parte di Ho dei dati rubati, non ho ricevuto messaggio con nuovo seriale da comunicare al nuovo operatore.
Gaetano1965

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Andrea2792

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2021
10:13 AM
Gentilissima Benedetta , dove si accede all’indennizzo dovuto ad ogni giorno di ritardo ? Per legge ogni giorno di ritardo dev’essere indennizzato con 2,50€ .
Attendiamo tuo gentile riscontro.
Attendiamo tuo gentile riscontro.
Silvietta

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2021
10:07 AM
Scusa @Benedetta11 ma che risposta è? la mia richiesta di portabilità è stata fatta ben prima che visvegliaste un mattino decidendo di cambiare ICCID a tutte le sim.
E adesso mi trovo bloccata, come molti altri utenti, perchè voi non date corso alle pratiche.
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2021
10:03 AM
Ciao @Silvietta, se hai ricevuto il messaggio informativo per la rigenerazione automatica del seriale, nonostante la richiesta di portabilità in corso, potrai inviare un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Sarà il codice ricevuto via SMS quello corretto da fornire all' altro gestore. Resto a disposizione. Buona giornata!
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2021
09:58 AM
Ciao @Gaetano1965, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!
Aldus65

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2021
09:57 AM
Il problema è che hanno cambiato ICCD mentre facevo portabilità. Denuncia ad AGCOM, è veloce e lo fai in rete.
Ci penseranno loro a spiegare a questi peracottai cosa sono i clienti e i termini di servizio nel contratto
Ci penseranno loro a spiegare a questi peracottai cosa sono i clienti e i termini di servizio nel contratto
Aldus65

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2021
09:56 AM
Con la denuncia ad AGCOM, (è veloce e lo fai in rete) ottieni i tuoi diritti e i rimborsi.
Ci penseranno loro a spiegare a questi peracottai cosa sono i clienti e i termini di servizio nel contratto
Ci penseranno loro a spiegare a questi peracottai cosa sono i clienti e i termini di servizio nel contratto
Aldus65

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2021
09:56 AM
Le furbizie si denunciano ad AGCOM, è veloce e lo fai in rete.
Ci penseranno loro a spiegare a questi peracottai cosa sono i clienti e i termini di servizio nel contratto
Ci penseranno loro a spiegare a questi peracottai cosa sono i clienti e i termini di servizio nel contratto
Aldus65

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2021
09:55 AM
Fai subito come me, fai denuncia ad AGCOM, è veloce e lo fai in rete.
Ci penseranno loro a spiegare a questi peracottai cosa sono i clienti e i termini di servizio nel contratto
Ci penseranno loro a spiegare a questi peracottai cosa sono i clienti e i termini di servizio nel contratto
- « Precedente
- Successivo »