annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio piano e doppio addebito in giornata

paota
Grande
Grande
Salve.
Stamane ho rinnovato l'offerta mensile (30 Gb, ad € 6,99).
Stasera ho deciso di uploadare a 150 Gb (offerta a. € 7.99).
Procedo è (incredibilmente) mi vedo addebitati ulteriori € 7.99 (non la differenza fra le due offerte).
Inutile dire che l'altra offerta aveva ancora 31 giorni di validità, pertanto il doppio addebito è una vera e propria scorrettezza (credo oltretutto sanzionabile da Autorità di regolazione del mercato).
Spero sia solo un errore del sistema.
Chiedo il riaccredito delle somme addebitate in eccesso, ovvero € 7,00.
Attendo fiducioso

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@paota è tutto corretto, nel momento in cui passi ad una nuova offerta devi pagarne il costo (come avviene per ogni cambio tariffario di qualunque operatore, anzi normalmente il cambio ha perfino un costo, che arriva anche a 10 euro, che in questo caso ti regalato). È scritto chiaramente ed è stato trattato 1000 volte sul forum.
L’errore è stato tuo, avresti dovuto attendere in prossimità della scadenza della tua offerta, oppure dei gb.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paota, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
MarioCap
Grande
Grande

Stesso problema riscontrato oggi con il mio contratto.

Ho ricaricato per non rimanere a secco e quindi deciso di fare upgrade...

Tutti i messaggi prima e dopo il cambio offerta indicavano che il passaggio al nuovo piano sarebbe stato alla scadenza (prossimo rinnovo) o alla prima ricarica. Così non è stato!!

Come è possibile che se cambio operatore mi venga accreditato il credito residuo e se rimango con lo stesso ma se cambio piano invece debba sostenere il costo 2 volte?

Chiedo mi venga riaccreditato quanto trattenuto oppure che l'addebito sia effettivamente in corrispondenza del prossimo rinnovo/ricarica.

Grazie mille!

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarioCap, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos