annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio residenza

ho.risolto Vai alla soluzione
38 RISPOSTE 38
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rams, puoi inviare la richiesta di modifica dati anagrafici tramite Whatsapp https://wa.me/393792220618?text=Ciao . Seleziona il servizio Gestione della Privacy. Ricorda di allegare anche copia fronte/retro di un tuo documento in corso di validità. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Rams
Benvenuto
Benvenuto
Ho notato sul contratto che c'è il mio vecchio indirizzo. Come posso cambiare residenza?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @_Alessandro_, non sono chat bot ma operatori che gestiranno la tua richiesta dopo aver eseguito i primi passaggi. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Perdonami @_Alessandro_, ma se al numero WhatsApp ho. selezioni la giusta opzione per le tue necessità, ricevi assistenza in breve tempo.
0 Kudos
marioxx1
Grande
Grande

Buongiorno, ho 2 sim e devo cambiare la residenza

0 Kudos
_Alessandro_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Bel suggerimento, su WhatsApp risponde un chat bot inutile, mi sono rotto, cambio operatore che faccio prima...
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @_Alessandro_ puoi inviare la richiesta di modifica dati anagrafici tramite Whatsapp https://wa.me/393792220618?text=Ciao . Seleziona il servizio Gestione della Privacy  Ricordati di allegare anche copia fronte/retro del documento. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
_Alessandro_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno, devo cambiare residenza, perché non è possibile farlo online tramite app come tutti gli altri servizi? Perché?
0 Kudos
Manuu86
Grande
Grande

Ciao, mi potete mandare anche a me il modulo per il cambio residenza.

Grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @azulette, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos