9 RISPOSTE 9
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2025
07:20 PM
Ciao @Mister_LB, il codice è arrivato tramite sms? Quindi un OTP? Potrei avere i tuoi dati in privato per una verifica? Grazie
Mister_LB

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2025
01:39 PM
Salve,
Ho da poco cambiato da Vodafone a Ho. mobile e mi hanno dato un codice per fare il cambio.
Quali sono i passo successivi?
Ho da poco cambiato da Vodafone a Ho. mobile e mi hanno dato un codice per fare il cambio.
Quali sono i passo successivi?
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Teo8421

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-01-2021
01:38 PM
Non riesco a spedirvi il messaggio di posta.. Va sempre in timeout..
Io sono ancora in attesa dei 5 euro sottratti senza motivazione dal mio credito.
Io sono ancora in attesa dei 5 euro sottratti senza motivazione dal mio credito.
Teo8421

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Teo8421

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Teo8421

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-01-2021
10:05 AM
Salve, ma il cambio sim dovuto al. Furto dei dati non era gratuito? Perché mi sono stati addebitati 5 euro per il cambio sim? Avrei piacere di saperlo e di avere indietro la somma! Grazie
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2021
10:00 PM
Ciao @Rik94, il processo di sostituzione SIM richiede riconoscimento fisico del cliente, pertanto non è possibile effettuare cambio SIM con una delle due aggiuntive, utili sono per attivare nuovi numeri o portabilità ex novo. Puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona serata!
Rik94

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2020
04:09 PM
Salve,vorrei sapere se in conseguenza a quello successo fosse possibile fare un cambio sim card online con una delle due sim mandate in omaggio per gli amici in modo da cambiare così l ICCD. Grazie mille e buon lavoro.
Risolto vai alla soluzione