annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Rik94
Grande
Grande
Salve,vorrei sapere se in conseguenza a quello successo fosse possibile fare un cambio sim card online con una delle due sim mandate in omaggio per gli amici in modo da cambiare così l ICCD. Grazie mille e buon lavoro.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rik94, il processo di sostituzione SIM richiede riconoscimento fisico del cliente, pertanto non è possibile effettuare cambio SIM con una delle due aggiuntive, utili sono per attivare nuovi numeri o portabilità ex novo. Puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html

Buona serata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rik94, il processo di sostituzione SIM richiede riconoscimento fisico del cliente, pertanto non è possibile effettuare cambio SIM con una delle due aggiuntive, utili sono per attivare nuovi numeri o portabilità ex novo. Puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html

Buona serata!

Teo8421
Grande
Grande
Salve, ma il cambio sim dovuto al. Furto dei dati non era gratuito? Perché mi sono stati addebitati 5 euro per il cambio sim? Avrei piacere di saperlo e di avere indietro la somma! Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teo8421 , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Teo8421
Grande
Grande
Li ho inviati...
0 Kudos
Teo8421
Grande
Grande
Ho rimandato il messaggio...
0 Kudos
Teo8421
Grande
Grande
Non riesco a spedirvi il messaggio di posta.. Va sempre in timeout..
Io sono ancora in attesa dei 5 euro sottratti senza motivazione dal mio credito.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teo8421, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

 

0 Kudos