annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancella post

Ermes1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire come si cancellano i post scritti in precendenza ?
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non si possono cancellare i post scritti in questo blog.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ermes1, posso aiutarti io! Riesci ad inviarmi un messaggio privato? Ti fornirò assistenza al più presto

0 Kudos
Ermes1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Syria come ti faccio a contattare , vorrei cancellare i post che ho scritto
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Ermes1, per poter rispondere al messaggio privato che hai ricevuto ti basterà effettuare l' accesso al tuo profilo ho.fficina, in alto a sinistra troverai una bustina, li troverai il messaggio privato e le funzione per poter rispondere.

 

Spero di esserti stata utile.Resto in attesa e buona serata

0 Kudos
Ermes1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io non trovo nessun messaggio e nessuna bustina , se mi vuoi dire come si cancellano questi post , non capisco tutta sta segretezza ,
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ermes1, ti informo che la tua rrichiesta per la cancellazione dei post è in lavorazione. Ti fornirò riscontro la più presto!

0 Kudos
Ermes1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Sirya , i post sono aumentati , come faccio a cancellare tutto , rimane cmq il solito problema della cannessione a strozzo . La rete Vodafone viaggia addirittura a 5G , possibile che da contratto la velocità debba essere di 30 Mbps in Download e non arriviamo nemmeno a 2 mbps in Upload . Ho chiamato al 192121 e mi avevano promesso che richiamavano , addirittura dei tecnici , per capire la velocità ho perso tempo anche a misurare la connessione con i vari Speed test . Sta storia che i vari operatori che rispondono vogliono tutti 10 stelle e poi che li devi richiamare su altri numeri , tutta sta storia non mi convince . Saluti
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ermes1,ti informo che la tua richiesta di cancellazione dei post, non può essere accolta. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata

esatau
Numero Uno
Numero Uno
io lo avevo scritto all'inizio di questo argomento, non si possono cancellare i post degli utenti,ora magari è chiaro per tutta la community.
0 Kudos