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Cancellare un ordine appena effettuato

5 RISPOSTE 5
Flavia
Capo ho.fficina
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Ciao @hex808080, potrai inviare la richiesta per esercitare il diritto di ripensamento non appena riceverai la mail di conferma contenente la fattura d'acquisto, quindi quando l'addebito sarà stato effettuato. Ti comunico inoltre che non sarà necessario attendere la consegna della SIM. Resto a tua disposizione, buona giornata.

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hex808080
Grande
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Cerco di spiegarmi una terza volta. L'ordine è stato effettuato OGGI. La SIM non è stata ancora spedita. Nello stato dell'ordine la voce "Acquisto" è attiva (grassetto nero), la voce "Spedizione" no (è un grigio chiaro). Non posso richiedere un rimborso perché il sito non me lo permette dato che non mi è stato ancora addebitato niente.

La domanda è semplice: devo aspettare che la SIM arrivi per cancellare o posso fare qualcosa adesso dato che non è stata ancora spedita?
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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @hex808080, se la sim è già stata spedita non possiamo bloccare la spedizione.

 

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hex808080
Grande
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Sì ho già visionato la pagina:

"Se hai acquistato online con consegna a casa puoi procedere dall’area di supporto dedicata allo stato dell’ordine."

Selezionando la richiesta di rimborso dallo stato dell'ordine, dice:

"Non abbiamo addebitato alcun costo per l'acquisto della tua SIM ho. quindi non è possibile procedere con la richiesta di rimborso."

Ecco perché ho chiesto se devo aspettare che la SIM arrivi, prima di richiedere il rimborso, o se sia possibile fare diversamente ed evitare una spedizione inutile.
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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @hex808080, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 e poi puoi procedere con un nuovo acquisto. Resto a tua disposizione.

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hex808080
Grande
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Buongiorno, ho appena effettuato un ordine per una SIM con portabilità, ma mi sono dimenticato di usare il mio bonus "porta tutti in ho". Vorrei cancellare l'ordine e ripeterlo usando il mio bonus. È possibile o devo attendere che la SIM arrivi e chiedere il rimborso? Grazie!
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