annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Capo officina

Combo75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ieri sera gli avevo fatto la ricarica a mio figlio di 15 euro avendo avuto anche i GB limitati ieri sera gli è stato lo stesso scalato il costo del mensile di 12.99 euro gentilmente lo voglio restituito capisco scalare 1 2 euro x poterlo fare navigare ma nn tutto il mensile gentilmente rivoglio il credito senno faccio un esposto x che così mi sembra tutta una buffonata
0 Kudos
Combo75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Vi ho scritto x un problema ieri sera guardando anche sulla app di mio figlio ho visto che anche lui gli avete dato i GB limitati essendo che nn aveva credito gli ho fatto una ricarica da 15 euro ma lo stesso gli è venuto scalato il mensile costo 12.99 euro questo è il mio numero 380******* se gentilmente mi può fare contattare rivoglio il mensile che gli avete tolto capisco prendervi un credito di 1 euro 2 euro x poter navigare ma no che gli avete scalato il mensile x intero

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Devi pagare il tuo piano tariffario come sempre. Solo così potrai usufruire del traffico dati e voce. I giga illimitati fino al 1 maggio sono un regalo, una cosa in più. Non ha senso che si prendano 1 o 2 euro come scrivi, si prendono io costo mensile della tua offerta. Fare esposti nonnti servirà a niente.
0 Kudos
Combo75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema e che mio figlio a solo l'offerta internet 100 GB senza minute ed SMS limitati x cui x che pagare il mensile x intero allora che cavolo fanno il regalo di GB senza limiti pagandosi il mensile potevano anche farne almeno che regalo e x me nn lo e essendo che ho pagato 13.00 euro x cui che vuoi dire x te e un ragionamento esatto a me mi sembra di no x me nn hanno regalato niente da parte mia so solo che io il vostro regalo lo pagato la bellezza di 13.00 euro avendo già 100gb di internet essendo che la navigazione fa cagare x finirli ci vuole un secolo cmq fa niente in famiglia siamo 5 con scheda ho mobile da domani tutti e 5 schede nella spazzatura e farò brutta pubblicità in tutta facebook
0 Kudos
Combo75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma poi regalano GB limitati ma x cosa la ho tra qualche mese nn esisterà più come tante altre compagnie che sono scomparsi hanno fatto diciamo questa specie di regalo x nn perdere la faccia dopo la truffa fatta di tutti i dati rubati dei clienti e x farsi perdonare... Vabbe lasciamo perdere purtroppo ho sono io che mi spiego male ho sono i capo officina ho che sono crudi nel capire le cose io nn scendo dalle montagne e si dice che il cliente a sempre ragione mi sa che la giri e rigiri e volete sempre ragione voi regalo ma quale regalo questa e stata la patata x tappare la bocca hai clienti ahahhaha
0 Kudos
Poool72
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ho già scritto ovunque dalla ho.
Ho un problema
Ho fatto una ricarica
E non lo ricevuta.
Volete provvedere a contattarmi e risolvere la situazione.
Oppure passerò ad altro operatore solo x principio
Grazie
Il mio numero e
338*******
Grazie
Buonasera

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Poool72
Non mi sembra saggio mettere il tuo numero pubblicamente,e poi perché non chiami direttamente al numero 192121?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Poool72, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos