Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Nikbur72, la criticità segnalata è stata risolta, se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.
Io non ho ricevuto il messaggio ma per sicurezza.come da messaggio Ho . la sostituzione anche per me doveva essere GRATUITA.Sembra che non sia così in nessun centro Ho.Volete essere chiari anche a fatti oltre che parole, perché quello che è successo è gravissimo!!!
Buonasera nonostante il comunicato ho mobile parli chiaro in relazione a chi non ha ricevuto il messaggio e può comunque sostituire gratuitamente la sim, i centri di assistenza si rifiutano e chiedono 15 euro se non hai ricevuto il messaggio. Chiarezza e trasparenza pari a 0 ! Perché ho mobile non fa una circolare ed informa i suoi centri di assistenza evitando di far litigare i clienti ? Assurdo ! Oltre al danno la beffa ! https://www.ho-mobile.it/comunicazione/
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.