annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Centri autorizzati Ho

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera nonostante il comunicato ho mobile parli chiaro in relazione a chi non ha ricevuto il messaggio e può comunque sostituire gratuitamente la sim, i centri di assistenza si rifiutano e chiedono 15 euro se non hai ricevuto il messaggio. Chiarezza e trasparenza pari a 0 ! Perché ho mobile non fa una circolare ed informa i suoi centri di assistenza evitando di far litigare i clienti ? Assurdo ! Oltre al danno la beffa !
https://www.ho-mobile.it/comunicazione/
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Grande
Grande
Io non ho ricevuto il messaggio ma per sicurezza.come da messaggio Ho . la sostituzione anche per me doveva essere GRATUITA.Sembra che non sia così in nessun centro Ho.Volete essere chiari anche a fatti oltre che parole, perché quello che è successo è gravissimo!!!
0 Kudos
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

È possibile chiedere il rimborso direttamente a Ho Mobile,chiamando il servizio clienti.

L'ammontare speso verrà accreditato sul credito residuo.

0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nikbur72, la criticità segnalata è stata risolta, se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos