annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata mai Effettuata

raffaele10
Grande
Grande

Certo provvedo subito grazie

0 Kudos
Simofortu
Grande
Grande

Ho il medesimo problema, posso avere supporto?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simofortu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Benedetta11 ma una risposta per tutti la possiamo avere? che significa che gli altri si trovano chiamate perse e i clienti ho non hanno mai chiamato? coa fa accadere questo?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
adri641
Grande
Grande

Salve,

anche io oggi ho avuto una chiamata da un numero e diceva che aveva ricevuto una chiamata dal mio numero, ma nella cronologia chiamate non è presente nulla. Io non ho fatto chiamate verso quel numero.

E' possibile avere supporto?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daniele.ko, per poter fornire supporto per delle casistiche specifiche come questa è necessario effettuare delle verifiche sulla numerazione degli utenti, per questa ragione vengono richiesti i dati in privato. Qualora ti ritrovassi nella medesima situazione non esitare a scrivermi. Buona gironata!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

va bene @Benedetta11 grazie Smiley Felice

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @adri641, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
LuigiS73
Grande
Grande
Buon giorno anche io sono 2gg che ricevo telefonate da gente che non ho mai contattato. Gradirei capire come puo succedere. Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuigiS73, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos