annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata mai Effettuata

Swami1
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema come su può risolvere?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Swami1, inviami un messaggio privato con i tuoi dati così effettuerò delle verifiche. Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a rua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Alancolt
Grande
Grande
Anch’io stesso problema. Nell’ultima settimana ho ricevuto 7 telefonate di gente che sostiene di essere stata da me contattata. Se persiste cambio operatore
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alancolt, grazie per la segnalazione. inviami un messaggio privato con i tuoi dati per effettuare delle verifiche. Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a rua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
ggivvi
Grande
Grande

ciao, anche io ho lo stesso problema, come posso contattarvi?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@ggivvi Chiama il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Eleonora4
Grande
Grande
Da qualche settimana ho questo problema, ricevo chiamate da parte di persone che dicono di aver ricevuto chiamate da me, ma non risultano dalle chiamate in uscita. Cosa devo fare?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

oltre che a controllare i dettagli del traffico non puoi fare niente 

la tua sim è stata hackerata

devi rifare tutto da capo sim e nuovo numero 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Eleonora4 devi contattare il servizio clienti su facebook e spiegare cosa ti è successo e faranno una verifica. nel frattempo se ti contatta un capo ho.fficina spiega se cosa è successo e se hai contattato o meno nel frattempo ho. su facebook ( naturalmente in privato non nei post pubblici)

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@lele992  ha scritto:

oltre che a controllare i dettagli del traffico non puoi fare niente 

la tua sim è stata hackerata-------------> @lele992 non è vero ! non dire cosi dai

devi rifare tutto da capo sim e nuovo numero 


 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos