annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate HD

Marto4
Grande
Grande

Buongiorno @gae974 ,
il VoLTE è sempre risultato funzionante e attivo nelle impostazioni, ho precedentemente provato la procedura con il tastierino numerico e anche li risulta correttamente attivo.
L'unica funzionalità non attiva è proprio l'alta qualità in chiamata, cambiando la SIM con Coop nello stesso dispositivo funziona.

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Prova ad aggiungere la seconda APN come ti ho descritto sopra.
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
0 Kudos
Marto4
Grande
Grande

@gae974 si ho già anche provato così e anche a richiedere direttamente la configurazione 

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
E continua a non farti fare la chiamata HD?
0 Kudos
Marto4
Grande
Grande

@gae974 si, il VoLTE funziona ma le chiamate sono di bassa qualità.

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Marto4. Per me il dispositivo è incompatibile con la chiamata HD di ho., anche perché, se inserisci la SIM ho. nel tuo vecchio smartphone, lì la chiamata HD funziona. Resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Marto4
Grande
Grande

@gae974 Però sarebbe alquanto strano, il mio vecchio telefono è un oneplus 5t di 7 anni fa, quello attuale è stato rilasciato a inizio annoSmiley frustrato

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Marto4. Io presumo questo perché sullo smartphone non c'è una funzione da attivare per avere la chiamata HD. Questa dipende dal fatto se il VoLTE risulti attivo oppure no. Piuttosto, sei sicuro che, durante una chiamata, la rete dati resti connessa in 4G? Perché se il VoLTE ti funziona, teoricamente dovresti avere anche la chiamata HD. Per questo, ripeto, sospetto che si tratti di un "bisticcio" tra il Redmi Note 13 pro e la SIM ho. per quanto riguardi la chiamata HD.
0 Kudos
Marto4
Grande
Grande

@gae974 si assolutamente il VoLTE funziona e riesco tranquillamente a navigare in 4g in chiamata.

0 Kudos