annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate VOLTE

31 RISPOSTE 31
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nanorocco, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
nanorocco
Grande
Grande

Salve, ho un Oppo A94 5G con sistema operativo aggiornato (ColorOS 12.1 Android 12), figura nella lista dei dispositivi adatti a VoLTE, tuttavia se vado nelle impostazioni di rete mobile la sola voce che trovo in merito recita "quando stai effettuando una chiamata VoLTE utilizzando la SIM dati secondaria, usala anche per l'acceso alla rete mobile", disattivata e impossibile da attivare.

C'è qualcosa che posso fare per risolvere il problema o mi tocca attendere?

 

Grazie in anticipo,

 

Lucio

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Babbuzzi, mi dispiace per il disagio ma come detto in precedenza,  sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Resto a tua completa disposizione!

0 Kudos
Babbuzzi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho il realme x50 pro, sono 4 mesi che aspetto per lo meno di sapere quando integreranno il mio modello nella lista dei dispositivi compatibili. Leggo post molto più vecchi del mio, non penso risolveranno il problema velocemente. Peccato, la tariffa è ottima, ma non si può avere uno smartphone senza il servizio Volte.

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Furo, ti ho contattato in privato. Buona serata!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Furo 

non ti conviene ne l'uno ne l'altro 

anche very ce l'ha ma va da schifo , altri come postemobile ,rabona ,1 mobile etc no esiste proprio ...

quindi devi andare sulle big e pagare tanto al mese ..

0 Kudos
Furo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@lele992  ha scritto:

@Furo 

è una lista approsimativa se non hai l'imei che corrisponde con l'azienda  ( ho ha una lista molto ristretta ) 

c'è solo da aspettare ...


ho pensato di cambiare operatore, ma con HO. mi trovavo bene ed è quasi l'unico virtuale ad avere il volte. potrei cambiare smartphone, ma continuerei a non avere il volte, va a fortuna mi fare

0 Kudos
Furo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Flavia9 
@Josephine
@Sylvie
@Deborah

 

a tutte ho mandato in privato nel corso di questi mesi i miei dati (come da loro richiesta)

sempre per lo stesso problema: volte - samsung A52 no brand

Gentili, ma ad oggi sto ancora senza volte Uomo frustrato

 

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Furo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Furo 

è una lista approsimativa se non hai l'imei che corrisponde con l'azienda  ( ho ha una lista molto ristretta ) 

c'è solo da aspettare ...

0 Kudos