Ciao @nanorocco, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Salve, ho un Oppo A94 5G con sistema operativo aggiornato (ColorOS 12.1 Android 12), figura nella lista dei dispositivi adatti a VoLTE, tuttavia se vado nelle impostazioni di rete mobile la sola voce che trovo in merito recita "quando stai effettuando una chiamata VoLTE utilizzando la SIM dati secondaria, usala anche per l'acceso alla rete mobile", disattivata e impossibile da attivare.
C'è qualcosa che posso fare per risolvere il problema o mi tocca attendere?
Grazie in anticipo,
Lucio
Io ho il realme x50 pro, sono 4 mesi che aspetto per lo meno di sapere quando integreranno il mio modello nella lista dei dispositivi compatibili. Leggo post molto più vecchi del mio, non penso risolveranno il problema velocemente. Peccato, la tariffa è ottima, ma non si può avere uno smartphone senza il servizio Volte.
@lele992 ha scritto:è una lista approsimativa se non hai l'imei che corrisponde con l'azienda ( ho ha una lista molto ristretta )
c'è solo da aspettare ...
ho pensato di cambiare operatore, ma con HO. mi trovavo bene ed è quasi l'unico virtuale ad avere il volte. potrei cambiare smartphone, ma continuerei a non avere il volte, va a fortuna mi fare