annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate VOLTE

Teo
Grande
Grande
Salve, ho un telefono realme x50 pro 5g. Al momento non posso effettuare chiamate in VOLTE (telefono non nella vostra lista). Lo inserirete a breve o faccio prima a cambiare operatore?
31 RISPOSTE 31
Edo87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve, io ho un realme 6 pro e tuttora non funziona per le chiamate VoLTE, ho visto che nella lista ci sono anche dispositivi OPPO, a questo punto potreste anche abilitare i  Realme.... soprattutto dopo  l'sms che avvisa lo spegnimento del 3g a favore del 4g ....

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teo , sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

0 Kudos
Dsegatori
Grande
Grande
Io ho un realme x50 pro e ancora nessuna novità sulle chiamate VoLTE. Quanto bisogna attendere?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Dsegatori, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
franci79
Grande
Grande
Anche io mi associo alla richiesta in quanto possiedo un Realme X50 pro 5g e non ho il Volte abilitato
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @franci79, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
franci79
Grande
Grande
Si, il problema persiste cosa devo fare?
0 Kudos
Alessia.998
Grande
Grande
Buonasera, anch'io ho un realme x50 pro e riscontro questa problematica. Vorrei avere maggiori informazioni a riguardo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessia.998, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos