annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate da persone che dicono che io li ho chiamato!!!

LaDistruction
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LaDistruction sui nostri sistemi non risultano anomalie di funzionamento. Non possiamo tuttavia evitare che tu possa essere contattato da altri utenti sconosciuti né sapere come possano essere venuti a conoscenza o in possesso del tuo numero. Sfortunatamente oggi ci sono nuove tecnologie che consentono di "far visualizzare"in chiamata un numero diverso da quello da cui si sta effettuando la chiamata. Relativamente a questo fenomeno ho. è parte lesa, così come anche gli altri operatori telefonici. Se le segnalazioni di chiamate inconsapevoli dovessero continuare, ti informiamo che, se lo desideri, possiamo effettuare il cambio del tuo numero telefonico in modo gratuito in modo da risolvere definitivamente il problema.

0 Kudos
Nimoila
Grande
Grande
Salve, anche io ho lo stesso problema. Mi potreste aiutare per favore? Grazie
0 Kudos
Opi
Grande
Grande

Anche io io lo stesso problema. Cosa devo fare?

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nimoila, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. Buona serata!

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Opi, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
Beppe212
Grande
Grande

Ho lo stesso problema al 320*******!!!!

Che succede?

Risolvere per favore

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beppe212, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Red86
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Emulus
Grande
Grande

ho anche io questo problema, qualcuno da il motivo ?

0 Kudos