annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate da persone che dicono che io li ho chiamato!!!

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @R_ok_ko, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Lauraara
Grande
Grande
Buongiorno avrei bisogno anche io urgentemente. Uso il telefono per lavoro ma in continuazione la gente mi chiama dicendo che ha ricevuto chiamate da me che in realtà non ho mai fatto.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lauraara, grazie per la segnalazione. Potresti gentilmente dettagliarmi la tua richiesta in un messaggio privato completo anche dei tuoi dati? Ti fornirò presto riscontro! 

0 Kudos
robysgroi
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema, cosa devo fare per risolverlo?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robysgroi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
SixD
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Flavia facci sapere come funzionano i vostri controlli per capire cosa potete fare e non per questa delinquenziale azione che alcuni malviventi informatici stanno attuando da tempo, grazie.
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Il silenzio è piombato su questo argomento.......🙄
0 Kudos
Macaronte
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve da quando sono rientrato in HO anche io ho lobstesso problema....mi chiamano in continuazione utenti che asseriscono io gli abbia chiamati. Poiché questo è un continuo scassamento di maron sono costretto a spegnere il telefono più volte al giorno alcune volte anche per settimane....quando lo riaccendo arrivano i soliti messaggi di chiamate da numeri sconosciuti... li richiamo e mi devo scusare con tutta sta gente per una chiamata che non ho mai effettuato...mse avete una risposta bem venga altrimenti me ne torno al vecchio operatore dove ste cose fantascientifiche non esistevano. Grazie
0 Kudos