Io vengo contattato da numeri che dicono di aver ricevuto uno squillo da parte mia, ma dal registro chiamate da parte mia non cè nessuna chiamata in uscita.
Purtroppo le persone che richiamano sembrano anche infastidite da questo, non capisco cosa possa essere successo ma ultimamente capita spesso.
Io non dò la colpa di quanto accaduto perchè sono con Ho da circa 3 mesi e su 4 sim, per il momento succede solo a me.
Attendo riscontro. Grazie mille.
Ciao @Giulyeth94,ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Ciao, anche a me sta capitando la stessa cosa. Mi chiamano persone che dicono di aver ricevuto mie chiamate, ma non è assolutamente vero. Come risolvo?
@spacca ha scritto:Dai raga lo sapete perfettamente che hanno kraccato tutti i dati di HO numeri attivi e nomi clienti e tutto e quindi possono replicare sim in voip , non capisco di cosa vi meravigliate a me con un' altra sim 3 qualcuno aveva venduto i miei dati a cani e ****** ed arrivavano telefonate di tutti i tipi dalla vendita di assicurazioni a chi metteva giu la inea solo per vedere se era attiva ,, tanto sono chiamate voip fatte da internet possono cambiare il numero da dove chiamano con un clic ,, sono numeri virtuali mica hanno la sim in mano veramente ,,, dai raga sveglia ,,,,,,,,,,,, la HO e' stata svaligiata ed hanno venduto i dati sul dark web ... fai goooooogle e vedi
Veramente da quando è successo a me non capita più
Dai raga lo sapete perfettamente che hanno kraccato tutti i dati di HO numeri attivi e nomi clienti e tutto e quindi possono replicare sim in voip , non capisco di cosa vi meravigliate a me con un' altra sim 3 qualcuno aveva venduto i miei dati a cani e ****** ed arrivavano telefonate di tutti i tipi dalla vendita di assicurazioni a chi metteva giu la inea solo per vedere se era attiva ,, tanto sono chiamate voip fatte da internet possono cambiare il numero da dove chiamano con un clic ,, sono numeri virtuali mica hanno la sim in mano veramente ,,, dai raga sveglia ,,,,,,,,,,,, la HO e' stata svaligiata ed hanno venduto i dati sul dark web ... fai goooooogle e vedi