annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate in Francia

LucaBe
Grande
Grande
Ho eseguito telefonate verso un cellulare Francese e ho visti addebitati molti euro per il traffico.
Mi aspettavo le chiamate in EU fossero incluse nella tariffa.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao LucaBe,

le chiamate internazionali non sono incluse nei minuti della promozione, per conoscere i costi verso l'estero ti invito a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf

Buona giornata.

0 Kudos
Mancio
Grandissimo
Grandissimo

@LucaBe 

 

Nessun operatore ha questo servizio nella propria tariffa di base, tutti per chiamare verso l'estero hanno dei pacchetti dedicati.

Al contrario i minuti che tu hai con Ho. sono compresi quando ti ritroverai all'estero nei paesi dell'UE e quindi potrai chiamare senza costi aggiuntivi.

 

Ciao

PALLO
Grande
Grande
Io vorrei chiamare in Francia ma la chiamata non parte. Perché?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@PALLO Controlla di non avere le chimate estere bloccate, vai nel menù dell'app poi LA MIA OFFERTA --> BLOCCO CHIAMATE, DATI E SMS e metti su NO la prima voce BLOCCO CHIAMATE ESTERE e salva.

 

Tieni inoltre presente che se chiami in Francia dall'Italia, paghi.

Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PALLO, ti informo che le chiamate internazionali non sono incluse nella tua promozione. Hai verificato di avere il credito sufficiente per fare questo tipo di chiamata? Se necessiti di supporto sono a tua disposizione in privato. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos