annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate verso l’estero

Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LaBabyB, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Voglio-conoscere-le-tariffe-per-l-estero... Resto a tua disposizione per altre informazioni e ti auguro un buon proseguimento di giornata! 

0 Kudos
Lauraxhaferaj
Grande
Grande
Provo a chiamare un numero fisso albanese , d ma appena provo a chiamare mi arriva la notifica che il mio credito è insufficiente (il mio credito attuale è di 150 minuti verso estero), però se provo a chiamare un numero italiano riesco, non capisco dunque il motivo.
La mia offerta è attiva (8,99€ per 100 giga, SMS illimitati e minuti illimitati,150 minuti verso estero) e l’ho attivata un settimane fa a media world , pagando il prezzo per l’acquisto della sim e della prima offerta.
Come posso risolvere, anche perché non ho bloccate le chiamate verso l’estero.
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Lauraxhaferaj. l'Albania non è inclusa nella lista dei 37 Paesi dove puoi spendere i 150 minuti di chiamate mensili inclusi nella tua offerta.
Ti riporto un copia incolla del prospetto informativo dell'offerta €8,99 100 giga minuti ed SMS illimitati nazionali e 150 minuti di chiamate verso l'estero riportato sul sito ho.

150 minuti internazionali verso 37 paesi

Argentina
Austria
Bangladesh
Belgio
Brasile (solo fisso)
Bulgaria
Canada
Cina
Colombia
Danimarca
Finlandia
Francia
Germania
Grecia
India
Irlanda
Israele (solo fisso)
Malta
Marocco (solo fisso)
Messico
Norvegia
Paesi Bassi
Pakistan
Perù
Polonia
Portogallo
Regno Unito
Repubblica Ceca
Rep. Dominicana
Romania
Slovenia
Spagna
Stati Uniti
Svezia
Svizzera
Ungheria
Australia (solo fisso)

Per chiamare dall'Italia in Albania devi per forza effettuare le chiamate a consumo.
0 Kudos