annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiarimenti in privato

corrino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi spiegate come mai ad alcuni date spiegazioni in "privato" e le problematiche degli altri utenti li lasciate scritte qui senza chiarimenti Devo pensare che ci sono figli e figliastri o magari considerate chi ha un consistente credito sulla sim. MI avete deluso molto dopo 2 anni che sono con Voi senza aver avuto mai un problema complimenti. Grande operatore virtuale
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
non temere:dicono che ti daranno spiegazioni in privato
A me in privato non ha mai risposto nessuno alle domande
e comunque sono utenti anche loro
non potrebbero spiegare granché
0 Kudos
co75fa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Veramente a me hanno sempre risposto.
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Anche a me, ms non hanno MAI risolto nulla, solo risposte copia incolla. Quindi solo figliastri, almeno nella mia esperienza
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @corrino, la maggior parte delle rispote avviene con ingaggio del cliente in privato, questo avviene semplicemente per un rispetto e tutela della privacy, in quanto vengono richiesti dati sensibili per effettuare delle verifiche, come numero di telefono, codice fiscale ecc. ecc. . La Community è uno spazio creato per aiutarti a risolvere i tuoi dubbi e gestire al meglio la tua offerta confrontandoti con altri clienti come te o contattando con un messaggio privato i moderatori della community, i capi ho.fficina. Ogni commento è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze, offrendovi un servizio sempre più adeguato.
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero e per il tuo contributo alla Community di ho. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos