annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiediamo invio per posta nuova sim!!!!

Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Sim introvabili!!!!! Sistema per cambio sim in tilt!!! Portabilità in uscita bloccate!!!! Cosa dobbiamo fare???
0 Kudos
Gabrygiga
Grande
Grande
Anche io sono impossibilitata a muovermi per cui se arriva per posta ok altrimenti ciao ciao ho
0 Kudos
luzanole
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Procedi poi tienici informati
0 Kudos
Francesco901
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io penso che dovrebbero risarcirci al danno, dobbiamo aderire in massa ad una denuncia, spero che le associazioni consumatori mi rispondano per una causa ad ho mobile che sto per avviare.
Intanto la sostituzione SIM mi è stata negata dicendo che il sito ho. È in tilt... Roba da matti... Procedo a sporgere denuncia.
Diego8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I punti vendita Ho non hanno le sim da poter sostituire,assurdo prima di mandare SMS bisognerebbe rifornire i punti vendita
0 Kudos
Chiaretta8
Grande
Grande
Sono d'accordo a Milano non si trovano già più nei negozi. Spedite a casa le sim card ai clienti interessati da questa truffa. Grazie
0 Kudos
Cravau57.
Grande
Grande
Sono d'accordo con te'.sono stato in due centri ho ci sono kilometri di fila.Spero che cantatino i clienti per la sostituzione della sim.
0 Kudos
Duncan
Grande
Grande
concordo. appena stato in centro autorizzato e gli arrivano fra 10 gg!!le sim nuove. I dati li hanno cosa ci vuole a mandarle a casa ai clienti. che con le zone rosse arancioni i negozi sono pure chiusi.
0 Kudos
nicof
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi va bene anche cambiarla dal rivenditore ma mi aspetto che il "portale" per il cambio SIM funzioni!
0 Kudos
Versamiele
Grande
Grande
Strano, altri fanno riconoscimento on line... era digitale scuse preistoriche...
0 Kudos