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Chiediamo invio per posta nuova sim!!!!

luzanole
Grande - Livello 3
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Procedi poi tienici informati
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Gabrygiga
Grande
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Anche io sono impossibilitata a muovermi per cui se arriva per posta ok altrimenti ciao ciao ho
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Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
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Sim introvabili!!!!! Sistema per cambio sim in tilt!!! Portabilità in uscita bloccate!!!! Cosa dobbiamo fare???
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Amonis
Grande - Livello 3
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Concordo assolutamente: il problema non l'ha causato il Cliente e il Gestore dovrebbe risolverlo e non limitarsi a sciacquarsi la coscienza con un SMS. Nella mattinata odierna, in zona rossa e un meteo da schifo, sono stata in tre negozi Ho. e nessuno ha le SIM, ma un negoziante mi ha proposto il cambio operatore: assurdo! La SIM sostitutiva (ma risolverà i problemi di sicurezza questa sostituzione?) ci dovrebbe arrivare per posta, magari previo un riconoscimento via Webcam, o tramite SPID

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Pietruccio72
Grande - Livello 2
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Poi è impossibile che altri negozi dicono che le sim sono terminate "ok" ma no a dire che ci sono dei costi quando ce scritto sul messaggio che è gratuito cambiare sim ..... cose da pazzi
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V.v
Grande - Livello 3
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Concordo, mi stanno creando un grosso danno, devo lavorare e nemmeno posso cambiare gestore..per ora.
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V.v
Grande - Livello 3
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Allora come facciamo che qua non c'è nessun rivenditore, solo edicole per il ritiro? Le spesissero nominativa alle edicole...su nostra richiesta al limite
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Suggerimento
Grande
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SIM introvabili.
Questi aspettano una settimana per avvisare i clienti del furto, ti suggeriscono di sostituire la sim che però non è disponibile in nessun negozio.
Altri suggerimenti?
Naturalmente è colpa del COVID come da sms.
Via subito da ho. al +presto
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Lulukk
Grande - Livello 2
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Sono d'accordo!
Tra l'altro con il covid e le zone rosse arancioni eccetera è difficilissimo trovare un negozio aperto
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Alex44
Grande - Livello 2
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In pochi minuti abbiamo elencato varie soluzioni, dall'invio per posta con vari modi di autenticazione al rifornire il negozio vicino al cliente di una sim dedicata solo a lui.
Mi domando cosa stiano pensando le menti che dirigono ho se non sono ancora arrivati a soluzioni del genere dopo più di una settimana dal furto dei dati?

Forse dovrebbero leggere il forum.

N.B. non capisco perché i moderatori continuano a mettere il thread come "risolto" quando di risolto qui non c'è nulla.