
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Tomm6,
puoi richiedere la disattivazione della SIM con restituzione del credito residuo inviando un apposito modulo.
Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/RECESSO/ta-p/125
Rimango a disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Rosario10, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Rosario10 Se fai richiesta di restituzione del credito residuo, la SIM verrà disattivata.
Con la disattivazione della SIM non potrai più utilizzare il tuo numero. Puoi richiedere la restituzione del credito solo se sei l’intestatario o il possessore della SIM registrato all’area personale. L'operazione è gratuita. Ti restituiscono l'importo dovuto entro 60 giorni dalla ricezione della richiesta. La restituzione del credito avviene tramite bonifico bancario o, se non hai un conto corrente, tramite assegno di traenza. Per la restituzione del credito residuo tramite bonifico bancario, compila il modulo che ti allego e spediscilo all’indirizzo che trovi sul modulo stesso. Allega la fotocopia fronte e retro di un documento di identità valido.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @TheSeppius , trovi tutte le informazioni a questo indirizzo: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... . Non esitare a contattarmi per altro aiuto. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Sirya,
ho parecchie difficoltá a capire come chiudere agilmente il contratto... puoi aiutarmi?
Grazie mille

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @LauraDellocchio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno.
Mi chiamo xxxxx xxxxxxxxxxx e sono intestataria della linea xxxxxxxxxxx.
Ho intenzione di chiudere il contratto riferito alla linea xxxxxxxxx.
Cosa devo fare?
Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata.
Cordiali saluti.