annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura contratto

Buongiorno.
Mi chiamo xxxxx  xxxxxxxxxxx e sono intestataria della linea xxxxxxxxxxx.
Ho intenzione di chiudere il contratto riferito alla linea xxxxxxxxx.
Cosa devo fare?
Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata.
Cordiali saluti.

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Nico13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Meglio chiamare assistenza telefonica che publicare dati sensibili che possono visualizzare tutti
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LauraDellocchio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
TheSeppius
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Ciao Sirya,

ho parecchie difficoltá a capire come chiudere agilmente il contratto... puoi aiutarmi?

 

Grazie mille Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TheSeppius ,  trovi tutte le informazioni a questo indirizzo: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... . Non esitare a contattarmi per altro aiuto. Buona serata.

0 Kudos
Rosario10
Grande
Grande
Vorrei essere contattato privatamente per lo stesso argomento
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Rosario10 Se fai richiesta di restituzione del credito residuo, la SIM verrà disattivata.
Con la disattivazione della SIM non potrai più utilizzare il tuo numero. ​Puoi richiedere la restituzione del credito solo se sei l’intestatario o il possessore della SIM registrato all’area personale. L'operazione è gratuita. Ti restituiscono l'importo dovuto entro 60 giorni dalla ricezione della richiesta. La restituzione del credito avviene tramite bonifico bancario o, se non hai un conto corrente, tramite assegno di traenza. Per la restituzione del credito residuo tramite bonifico bancario, compila il modulo che ti allego  e spediscilo all’indirizzo che trovi sul modulo stesso. Allega  la fotocopia fronte e retro di un documento di identità valido.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosario10, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Tomm6
Grande
Grande
Salve, vorrei chiudere una delle mie linee ho
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tomm6
puoi richiedere la disattivazione della SIM con restituzione del credito residuo inviando un apposito modulo. 
Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/RECESSO/ta-p/125 
Rimango a disposizione.

0 Kudos