Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Luigi7777 ragazzi lamentatevi per iscritto e fate fate richieste di rimborso e danni tramite conciliazione. Nel momento in cui accettano il riparti, prendono i soldi, e dicono quanti giga puoi consumare, non possono penalizzarti perché usi quel traffico che ti hanno dato loro e che hai pagato.
@daniele.ko Una volta era un blocco momentaneo di 24-48 ore, ma da alcuni mesi Vodafone ha cambiato tale politica e gli utenti che hanno sperimentato il "traffic shaping" son rimasti un mese in tale condizione. Meglio comunque contattare l'assistenza per verifica.
Sono un cliente ho da 5 anni ultimo anno essendo in quarantena spesso ho usato tanto internet rinnovando anche 4 volte al mese l'offerta voi per ringraziarmi gli ultimi mesi vi prendevate i soldi della ricarica ma mi rendevate impossibile usare internet perché era lentissimo.ora da due mesi non ricarico più e oltretutto sono in negativo oltre il danno la beffa....siete comici
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.