annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cliente deluso

7 RISPOSTE 7
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Luigi7777 hai sentito il servizio clienti ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Luigi7777
Grande
Grande
La prima volta è durato un mese ho segnalato la cosa,il mese dopo appena è risuccesso ho semplimente accantonato ho è preso altro
0 Kudos
Luigi7777
Grande
Grande
Giusto infatti non userò più ho.se non mi fai pagare e mi blocchi l'offerta ok,ma se ti prendi 10 euro e non mi dai il servizio
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Luigi7777 ragazzi lamentatevi per iscritto e fate fate richieste di rimborso e danni tramite conciliazione. Nel momento in cui accettano il riparti, prendono i soldi, e dicono quanti giga puoi consumare, non possono penalizzarti perché usi quel traffico che ti hanno dato loro e che hai pagato.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@daniele.ko
Una volta era un blocco momentaneo di 24-48 ore, ma da alcuni mesi Vodafone ha cambiato tale politica e gli utenti che hanno sperimentato il "traffic shaping" son rimasti un mese in tale condizione.
Meglio comunque contattare l'assistenza per verifica.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Luigi7777 se leggi le condizioni generali di contratto sta scritto che se maturi un traffico internet eccessivo hai la riduzione della velocità. 

che io sappia dura qualke giorno. hai chiamato il servizio clienti ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Rina22
Grande
Grande
Ma figurati io ho mandato un mess ke mi è costato un giga
0 Kudos
Luigi7777
Grande
Grande
Sono un cliente ho da 5 anni ultimo anno essendo in quarantena spesso ho usato tanto internet rinnovando anche 4 volte al mese l'offerta voi per ringraziarmi gli ultimi mesi vi prendevate i soldi della ricarica ma mi rendevate impossibile usare internet perché era lentissimo.ora da due mesi non ricarico più e oltretutto sono in negativo oltre il danno la beffa....siete comici
0 Kudos