annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cobsumo di Eccessivo Spazio Archiviazione App

12 RISPOSTE 12
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Tilder,
disinstalla e reinstalla l'app.
Saluti.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tilder, dall'esperienza di altri utenti sembra sia risolutivo disinstallare e reinstallare l'App. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Tilder
Grande
Grande
Anch'io presento lo stesso problema descritto sopra; com'è possibile che un app del genere occupi 5 giga e mezzo nella memoria interna? Aspetto risposte
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cp570, che problematica riscontri? Sono a tua disposizione.

0 Kudos
cp570
Grande
Grande
Perché in privato se la problematica è comune?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GalassoLuca, se vuoi un maggiore supporto rispondi al messaggio in privato. Buona giornata!

0 Kudos
GalassoLuca
Grande
Grande
É questa una presa in giro per non inoltrare il ticket agli sviluppatori? I reproduction step sono molto facili: installi l'applicazione, fai il login, e gli User Data schizzano a qualche centinaio di MB (se non GB nel caso riportato, mentre nel mio sono 800Mb). Devo veramente disinstallare l'applicazione e installarla ad ogni evenienza? Non notare anche voi dell'assistenza che centinaia di MB, per quest'applicazione siano eccessivi, e che la soluzione proposta sia un ridicolo lavarsene le mani?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruxxi, la disinstallazione a la reinstallazione dell'APP sono risolutive rispetto alla problematica segnalata. Se necessiti di un maggiore supporto non esitare a scrivermi tramite messaggio privato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Bruxxi
Grande
Grande
La risposta è un po' semplicistica.
Perché una app così semplice accumula tutti questi dati???
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lenny97, ti invito semplicemente a disinstallare e reinstallare l'APP. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata!

0 Kudos