Anto8201

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2023
11:32 AM
Buongiorno, mi trovo anche io in questa situazuione.
Ho sbagliato a digitare il codice fiscale nella registrazione e non posso fare portabilità. Come fare? Altrimenti sono costretto a fare disdetta con tanto dispiacere
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-11-2020
08:22 PM
Ciao @emalby, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
emalby

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-11-2020
10:46 AM
Ciao anche a me dà errore sul codice fiscale che però è corretto. Come posso risolvere?
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ferdi91

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-10-2020
07:33 PM
Salve, sto cercando di attivare una nuova sim HO (offerta casa di 200Giga) sul mio Account. Purtroppo sono impossibilitato a proseguire poichè il codice fiscale registrato sul account è errato e non riesco a modificarlo nella fase di acquisto. Come posso procedere?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »