annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice Fiscale Sbagliato

ferdi91
Grande
Grande

Salve, sto cercando di attivare una nuova sim HO (offerta casa di 200Giga) sul mio Account. Purtroppo sono impossibilitato a proseguire poichè il codice fiscale registrato sul account è errato e non riesco a modificarlo nella fase di acquisto. Come posso procedere?

0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ferdi91, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
emalby
Grande
Grande

Ciao anche a me dà errore sul codice fiscale che però è corretto. Come posso risolvere?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emalby, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Anto8201
Grande
Grande

Buongiorno, mi trovo anche io in questa situazuione.

Ho sbagliato a digitare il codice fiscale nella registrazione e non posso fare portabilità. Come fare? Altrimenti sono costretto a fare disdetta con tanto dispiacere

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto8201,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

 

0 Kudos
Lisa79
Grande
Grande
Buonasera ho sbagliato la registrazione come posso risolvere
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lisa79, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
AnnaB1991
Grande
Grande
Salve , vorrei correggere il mio codice fiscale. Visto che è stato cambiato
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AnnaB1991, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!
 

0 Kudos