annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice puk

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rose1, puoi visualizzare il PUK sull'area personale del sito, chiamando l'800 688 788 o direttamente sull'app ho. cliccando su gestisco il mio account. Scorri verso il basso e fai tap sul tuo numero di telefono, troverai la voce PUK. Fammi sapere se necessiti di ulteriore supporto. Resto a  tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sandrone
Benvenuto
Benvenuto
Si ho unaltro numero a me intestato ma mia figlia ha messo 3 volte il pin sbagliato
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandrone, puoi visualizzare il PUK sull'area personale del sito, chiamando l'800 688 788 o direttamente sull'app ho. cliccando su gestisco il mio account. Scorri verso il basso e fai tap sul tuo numero di telefono, troverai la voce PUK. Fammi sapere se necessiti di ulteriore supporto. Resto a  tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Elisabetta66
Grande
Grande

Si il numero di cellulare relativo al codice puk é 327*******

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisabetta66per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Grazie

0 Kudos
Si
0 Kudos
Alfio5
Grande
Grande
Non trovo il mio codice puk e ho il cel bloccato come posso fare
0 Kudos
Lucia14
Grande
Grande
Non riesco a trovare il codice puk del telefono di mia madre lascio qui il numero così mi potete dare una mano.3458111178
0 Kudos
Ines10
Grande
Grande
Un altro numero sempre mio
0 Kudos
Ines10
Grande
Grande
Grazie
0 Kudos