annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice sicurezza sms Facebook

ho.risolto Vai alla soluzione
Noemi7
Grande
Grande

Da diverse ore provo ad accedere all'account Facebook ma non arriva alcun messaggio col codice di sicurezza. Sapreste dirmi come risolvere?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Noemi7, non abbiamo incompatibilità con il servizio di Facebook, prova a spegnere e riaccendere il cellulare o in alternativa contatta il servizio assistenza di Facebook. Resto a disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buongiorno, un consiglio mai mettere i numeri di tel. nei social. Possono fare delle truffe.

Soprattutto se avete il numero associato a banche o poste ecc.

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Noemi7, non abbiamo incompatibilità con il servizio di Facebook, prova a spegnere e riaccendere il cellulare o in alternativa contatta il servizio assistenza di Facebook. Resto a disposizione. Buona serata.

DarkChris
Genio
Genio
Noemi dovresti ringraziare il cielo che sei bloccata con fb.
Ho letto che molti hanno lo stesso problema il codice non arriva Facebook dice dipenda dal gestore
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessiocolasanti, non abbiamo incompatibilità con il servizio di Facebook, prova a disinstallare e reinstallare l'APP e a spegnere e riaccendere il cellulare ed eventualmente prova da un altro dispositivo. Se il problema persiste contatta il servizio assistenza di Facebook. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

donmi
Grande
Grande
Anch'io non riesco a ricevere sms con codice di accesso. Potete aiutarmi?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @donmi, non abbiamo incompatibilità con il servizio di Facebook, prova a disinstallare e reinstallare l'APP e a spegnere e riaccendere il cellulare ed eventualmente prova da un altro dispositivo. Se il problema persiste contatta il servizio assistenza di Facebook. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Roberto8118
Grande
Grande
Nemmeno io ricevo codice sicurezza SMS Facebook, non ci sono problemi lato Facebook, mi dicono di sentire assistenza operatore
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto8118,

non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e l'applicazione di Facebook.

La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento della stessa app, dalla connessione dati, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Prova ad attendere il rilascio di un nuovo aggiornamento. 

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos