annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice sicurezza sms Facebook

ho.risolto Vai alla soluzione
12 RISPOSTE 12
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@ValVal. Il tuo problema potrebbe dipendere dalla lentezza di rete, soprattutto se tu, non vedendo arrivare i primi SMS, ne richiedi subito altri in successione. Ti consiglierei di riprovare fra 24 ore.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ValVal, non abbiamo incompatibilità con il servizio di Facebook, ne problemi su Whatsapp. La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento delle stesse app o dalla connessione dati. Su Google riesci ad effettuare una qualsiasi ricerca? Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ValVal
Grande
Grande
Ciao a tutti, anche io stesso problema nelle ultime 24h, non arriva SMS, né Whatsapp. È certo che dopo un numero di tentativi Ho non blocchi gli sms in arrivo?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto8118,

non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e l'applicazione di Facebook.

La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento della stessa app, dalla connessione dati, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Prova ad attendere il rilascio di un nuovo aggiornamento. 

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Roberto8118
Grande
Grande
Nemmeno io ricevo codice sicurezza SMS Facebook, non ci sono problemi lato Facebook, mi dicono di sentire assistenza operatore
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @donmi, non abbiamo incompatibilità con il servizio di Facebook, prova a disinstallare e reinstallare l'APP e a spegnere e riaccendere il cellulare ed eventualmente prova da un altro dispositivo. Se il problema persiste contatta il servizio assistenza di Facebook. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
donmi
Grande
Grande
Anch'io non riesco a ricevere sms con codice di accesso. Potete aiutarmi?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessiocolasanti, non abbiamo incompatibilità con il servizio di Facebook, prova a disinstallare e reinstallare l'APP e a spegnere e riaccendere il cellulare ed eventualmente prova da un altro dispositivo. Se il problema persiste contatta il servizio assistenza di Facebook. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Ho letto che molti hanno lo stesso problema il codice non arriva Facebook dice dipenda dal gestore
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Noemi dovresti ringraziare il cielo che sei bloccata con fb.