Roxy75

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
12:14 PM
Ciao @Marilena70 , per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ Resto a disposizione.
Marilena70

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
12:01 PM
Ho sentito che in questi giorni la compagnia telefonica Ho Mobile è stata oggetto di ackeraggio 😳 quali comportamenti da utente devo utilizzare visto che nei dati Sono ci sono dati sensibili? Grazie
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
11:54 AM
Ciao @6565 in riferimento alla tua problematica, ti informiamo che puoi contattare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al 192121. Di seguito il link con i nostri numeri utili: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118 Buona giornata.
6565

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-11-2020
08:00 PM
Ciao @Sp1, il servizio è attivo su tutte le SIM ho. Per maggiori info visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676 Resto a tua disposizione. Buona serata.
Sp1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-11-2020
07:40 PM
Vorrei sapere come fare per attivare il servizio ti ha cercato
Frale

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-11-2020
03:58 PM
Non è possibile parlare con un operatore perché ricevono tante chiamate, e nemmeno è possibile scrivere a un operatore, se si ha un problema come lo devo risolvere.
Fra 2 giorni vi prenderete il mensile e tutto oggi non mi arriva il saldo del vecchio operatore
Fra 2 giorni vi prenderete il mensile e tutto oggi non mi arriva il saldo del vecchio operatore
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fabri87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato