Ciao @6565 in riferimento alla tua problematica, ti informiamo che puoi contattare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al 192121. Di seguito il link con i nostri numeri utili: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118 Buona giornata.
Ciao @Sp1, il servizio è attivo su tutte le SIM ho. Per maggiori info visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676 Resto a tua disposizione. Buona serata.
Ciao @Robygul, puoi verificare il dettaglio del traffico e delle ricariche effettuate con i relativi rinnovi della promozione direttamente nell'area personale dell'App o del sito. Ti informo anche che non abbiamo servizi a pagamento e sulle nostre Sim è presente un blocco di default per i servizi digitali in modo tale che nessuno può attivarti abbonamenti o farti addebiti a tua insaputa. Resto a disposizione. Buona giornata.