annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a parlare con un operatore?

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucas842, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Kelly97
Grande
Grande
Voglio parlare con un operatore ora
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kelly97, per parlare con un operatore dovrai contattre il servizio clienti al 19.21.21! 

0 Kudos
Cassandra1991
Grande
Grande
Buongiorno. Sulla App di Ho risulta che ho il credito residuo, ma quando chiamo dice che sono sotto 7 euro, cosa impossibile perché ho caricato 50 euro due mesi fa e io al mese pago 9,99 €. Con il numero di Ho non riesco a chiamare che mi dice che devo fare la ricarica, che cosa devo fare? Non c'è un modo per parlare ad un operatore.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cassandra1991,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona  serata.

0 Kudos
Come faccio per parlare con un operatore? Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danielasalvat91, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
Linda17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto una richiesta di portabilità e dopo vari tentativi non è andata a buon e visto l'urgenza ho fatto poi con altro operatore (al primo tentativo). Mi avete consigliato voi in negozio e confermato telefonicamente questo ed adesso mi ritrovo a pagare 14€ anche se non é andata a buon fine la portabilità, ho un nr. nuovo e non mi proponete alcuna offerta per variare, ci sono soluzioni? Il problema lo avete creato voi ....ho aspettato fino adesso ma nulla....Attendo urgente riscontro
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Linda17, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Linda17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi sono arrangiata a fare tutto. Ma non mi hanno passato il credito e la tariffa è rimasta quella vecchia ... Cosa devo fare Adesso poi la tariffa dovrebbe essere Max euro 7.50 euro se non ricordo male
0 Kudos