annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a parlare con un operatore?

ho.risolto Vai alla soluzione
116 RISPOSTE 116
Max176
Grande
Grande
Risolto
0 Kudos
Max176
Grande
Grande
Ho problemi con l'hotspot
0 Kudos
Matola1969
Grande
Grande
Ho problemi riguardo la velocità di navigazione
0 Kudos
Corvin
Grande
Grande
Buonasera,Perché prima pagavo€4,99 mentre non so da quando, sto pagando € 5,99 al mese. Poi nonostante ciò dal pomeriggio fino alla sera tardi il segnale è molto debole. Spero di risolvere il problema, altrimenti sarò costretto a cambiare operatore.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgio715, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Giorgio715
Benvenuto
Benvenuto
Sono passato ad Ho. Non funziona la chiamata vocale. Potete contattarmi per sbloccare la.possibilita di chiamare ?
0 Kudos
Gessica5
Grande
Grande
Buongiorno volevo attivare la promozione di 9.90 con 200giga in 5g e minuti e SMS illimitati ma nn ho fatto in tempo oggi si e rinnovata la mia promozione vecchia voi potete aiutarmi ad attivarla senza perdere i soldi della mia promozione vecchia aggiungendo solo la differenza di questa promozione?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianfranco21 , sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga.
Resto a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Gianfranco21
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ero in grecia e mi sono spostato sull'isola di rodi costeggiando la costa in 3 ore ho consumato 4,5 giga e ho utilizzato la rete dati ad intermittenza cpn continuamente vorrei sapere perché di questo consumo esagerato
0 Kudos
Gianfranco21
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
I miei giga in grecia sono quasi terminati in poche ore npn capisco perche
0 Kudos