annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come parlare con un operatorie??

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Breeze,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Breeze
Grande
Grande
Ho ricaricato di 15,00 euro e la mia offerta è di 7,99 . Il credito residuo è errato. Correggete per favore. Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @catia1, i nostri operatori rispondono al 19.21.21. Se necessiti del mio supporto invece, puoi dettagliarmi la tua richiesta in un messaggio privato. Buona serata! 

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Chiama il 192121 da numero ho oppure da altro numero fisso o mobile il numero verde 800688788
Buona serata.
Giacomo
0 Kudos
catia1
Grande
Grande
Mi aiutate devo parlare con un operatore
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao a tutti, in merito a quanto segnalato, si è trattato di un ritardo nell' aggiornamento dell' App. La fruizione dell' offerta non è mai stata compromessa. Tale criticità dovrebbe essere rientrata. Resto a disposizione. Grazie e buona serata.

MaurizioB.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

192121 poi 9

ho provato stamattina ma non rispondono perché stanno chiamando tutti

comunque 192121 e poi 1 per conferma che stanno risolvendo 

 

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
E un bug/mancato aggiornamento della app l importante che vi fa chiamare e navigare e non andate a consumo con il credito.
Giacomo
0 Kudos
MaurizioB.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao se hai problemi con il mancato rinnovo dell’ offerta con credito sufficiente sappi che sono già al lavoro per sistemare le cose.

Chiama il 192121 e digita 1 e confermano che è tutto a posto anche se per ora dalla App risulta il contrario.

Maurizio B. Bologna.

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Call Center

Trovi i nostri operatori tutti i giorni al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
0 Kudos