annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come utilizzare la SIM per amici

Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vinmus73, generalmente le SIM ho. in omaggio non prevedono una scadenza. Ti suggerisco di provare ad attivarne una, altrimenti riscrivimi per ricevere informazioni su come entrare in possesso di una nuova SIM. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Vinmus73
Grande
Grande
Salve io sono passato a ho nel luglio 2020,ho ricevuto le 2 sim da regalare ad amici,le ho ancora a casa ,la mia domanda è:sono ancora attivabili o scadute? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erika3325, sì certo. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Erika3325
Grande
Grande
Quindi l altro amico basta che fa la procedura e poi in base alle offerte sceglie quali avere? Anche solo dati?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dfdario, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
dfdario
Grande
Grande

Vabbé, tutto chiaro, ma se la persona a cui vorrei effettuare la portabilità ha solo un vecchio cellulare e, ovviamente, non ha la più pallida idea di come fare, quindi dovrei fare tutto io a 40 Km di distanza e poi portarle la SIM una volta richiesta l'attivazione?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@master2 Il costo di attivazioni per le sim da dare agli amici, varia in base all'operatore di provenienza.. nell'homepage è possibile visualizzare tutte le offerte di Ho.

 

0 Kudos
master2
Grande
Grande

Dovranno pagarla? e Quanto? Non te lo dicono neanche quanto. sembrerebbe 6€ così i 5 € in regalo vanno in fumo....

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gianni70, inviandolo tramite sms o whatsapp potrai poi vedere il codice. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
gianni70
Grande
Grande

Ciao Sylvie, dove trovo questo codice da pubblicare o da fornire a qualcuno?

0 Kudos