Ciao @Vinmus73, generalmente le SIM ho. in omaggio non prevedono una scadenza. Ti suggerisco di provare ad attivarne una, altrimenti riscrivimi per ricevere informazioni su come entrare in possesso di una nuova SIM. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.
Buongiorno,
Ho disponibili due sim per gli amici, posso attivarla per mio figlio di 13 anni col mio stesso codice fiscale? O servono necessariamente un CF e un account diverso?
Ciao @MasterMulder, con la stessa anagrafica possono essere intestate fino a 9 SIM quindi puoi tranquillamente procedere inserendo i tuoi dati e lo stesso indirizzo email con il quale hai acquistato la tua prima SIM. Resto a tua disposizione, buona giornata!
Ciao @fpardeo, la ricarica di 5€, sulla SIM principale e sul numero amico, verrà effettuata dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta del numero invitato. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/ Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao Josephine,
Nel passaggio a ho mobile ho ricevuto due SIM in omaggio, che ho distribuito a due amici. Successivamente, uno di loro ha ricevuto 5 € in omaggio, ma non l’altro né io stesso.
Dopo il vostro contatto in privato, vi ho inviato successivamente i numeri delle tre SIM e poi i numeri di serie.
Dopo alcuni giorni mi è arrivato questo messaggio:
“… dalle verifiche effettuate dal nostro dipartimento tecnico le sim da te indicate non risultano associate per l'erogazione del bonus ho.tanti amici”.
Questo non è vero, e tra l’altro è incoerente con il fatto che una delle SIM abbia ricevuto l’omaggio di 5€ (senza avere un’altra ragione per riceverlo).
Mi avete detto che mi avrebbero contattato ulteriormente, ma dopo una settimana non è successo niente.
Purtroppo questo fa pensare o a negligenza o a incompetenza e non parla a favore della vostra professionalità.
Buona giornata.
Ciao Sylvie, confermo che ho ricevuto l'accredito. Complimenti per il lavoro e grazie