annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come utilizzare la SIM per amici

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erika3325, sì certo. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Vinmus73
Grande
Grande
Salve io sono passato a ho nel luglio 2020,ho ricevuto le 2 sim da regalare ad amici,le ho ancora a casa ,la mia domanda è:sono ancora attivabili o scadute? Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vinmus73, generalmente le SIM ho. in omaggio non prevedono una scadenza. Ti suggerisco di provare ad attivarne una, altrimenti riscrivimi per ricevere informazioni su come entrare in possesso di una nuova SIM. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
MasterMulder
Grande
Grande

Buongiorno,

 

Ho disponibili due sim per gli amici, posso attivarla per mio figlio di 13 anni col mio stesso codice fiscale? O servono necessariamente un CF e un account diverso?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MasterMulder, con la stessa anagrafica possono essere intestate fino a 9 SIM quindi puoi tranquillamente procedere inserendo i tuoi dati e lo stesso indirizzo email con il quale hai acquistato la tua prima SIM. Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos
fpardeo
Grande
Grande
Ciao, ho regalato oggi una delle due sim ricevute ad un amico, però non ho ricevuto la ricarica da 5€ dopo l'attivazione del numero, perché?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fpardeo, la ricarica di 5€, sulla SIM principale e sul numero amico, verrà effettuata dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta del numero invitato. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/ Restiamo a disposizione. Buona serata.

JAL
Grande
Grande

Ciao Josephine,
Nel passaggio a ho mobile ho ricevuto due SIM in omaggio, che ho distribuito a due amici. Successivamente, uno di loro ha ricevuto 5 € in omaggio, ma non l’altro né io stesso.
Dopo il vostro contatto in privato, vi ho inviato successivamente i numeri delle tre SIM e poi i numeri di serie.
Dopo alcuni giorni mi è arrivato questo messaggio:
“… dalle verifiche effettuate dal nostro dipartimento tecnico le sim da te indicate non risultano associate per l'erogazione del bonus ho.tanti amici”.
Questo non è vero, e tra l’altro è incoerente con il fatto che una delle SIM abbia ricevuto l’omaggio di 5€ (senza avere un’altra ragione per riceverlo).

Mi avete detto che mi avrebbero contattato ulteriormente, ma dopo una settimana non è successo niente.
Purtroppo questo fa pensare o a negligenza o a incompetenza e non parla a favore della vostra professionalità.
Buona giornata.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JAL, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
JAL
Grande
Grande

Ciao Sylvie, confermo che ho ricevuto l'accredito. Complimenti per il lavoro e grazie

0 Kudos